VIA MAGGI - BILOCALE AL 3° E ULTIMO PIANO
In piccolo palazzotto ben tenuto nel centro città, proponiamo in vendita bilocale posto al 3° e ultimo piano, senza ascensore.
L'appartamento si presenta in buono stato di manutenzione e rappresenta una soluzione interessante sia come abitazione sia come investimento.
Libero al rogito.
L'appartamento è composto da un luminoso soggiorno - cucina abitabile, camera matrimoniale e bagno finestrato e riscaldamento termoautonomo.
L'immobile viene venduto completamente arredato, pronto per essere abitato.
Una soluzione ideale sia come prima casa o punto d'appoggio, sia come investimento immobiliare, grazie alle sue caratteristiche e alla possibilità di generare un interessante reddito da locazione.
💰 Prezzo richiesto: € 95.000 08 Classe Energetica G/IPE 194,94 kWh/m²anno
📌 Rif. 98
Classe Energetica: ![]()
Benvenuto! Clicca su uno dei nostri assistenti per inviare un messaggio, vi risponderanno il prima possibile.